Gentile Cliente,

Desideriamo informarla riguardo alla politica di rimborsi e diritto di recesso applicata dalla nostra piattaforma E-Learning FYM.
In base all'articolo 59, lett. o) e all'articolo 49, lett. m) del Codice del Consumo, modificati dall'art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto nel momento in cui effettua il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione del video o del diverso contenuto digitale acquistato.
Ciò significa che, nel momento in cui il consumatore esegue o riproduce il contenuto digitale, rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l'acquisto.
Il consumatore ha tuttavia diritto di esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo, nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.
​In caso di richiesta di rimborso, la società valuterà la richiesta sulla base di documenti appropriati che attestino motivazioni concrete, inviati entro 24 ore dall'acquisto a info@fym.it.

Tuttavia, la società si riserva il diritto di negare il rimborso.
Ci teniamo a precisare che la nostra politica di rimborsi è volta a garantire la massima trasparenza e tutela dei diritti dei nostri clienti, e che siamo sempre disponibili a fornire ulteriori informazioni e supporto in caso di necessità.
Cordiali saluti,
Il team di E-Learning FYM