Self-coaching strategico: viaggio nelle emozioni

In questo percorso di Self Coaching Strategico imparerai a riconoscere i meccanismi automatici che ti limitano – come cercare soluzioni solo all’esterno, chiuderti nel “faccio da solo” o rifugiarti nel “sono fatto così” – e ad attivare nuove risorse per affrontare ostacoli, sfide e cambiamenti in modo efficace.
Write your awesome label here.
€197.00 + IVA

Minuti

Video Lezioni

Audio Lezioni

PROGRAMMA DIDATTICO

Write your awesome label here.

Roberta Milanese

Psicologa e psicoterapeuta, da più di 25 anni è ricercatrice associata presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo, diretto da Giorgio Nardone, e docente della Scuola di specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica.

È responsabile organizzativo del Master in Comunicazione Strategica, Problem Solving, Coaching, Scienza della Performance di Milano, dove vive e lavora.

Da anni è trainer internazionale del modello strategico nei master di alta formazione clinica e manageriale in Italia e all’estero. Ha pubblicato numerosi libri sull’approccio strategico, tradotti invarie lingue, tra cui Il cambiamento strategico (con Giorgio Nardone, 2018). L’ingannevole paura di non essere all’altezza (2020), La mente ferita (con G. Nardone e F. Cagnoni, 2021), Rabbia. Un’emozione da addomesticare e cavalcare (2023) e La rivincita dei punti deboli. Dal perfezionista all’insicuro, le strategie per trasformare i nostri limiti in superpoteri (2024).